LA LIBERTAS VESUVIO SEMPRE PIU’ IN VETTA

permette alla Libertas Vesuvio Ercolano di continuare a tenere la testa della classifica nel Girone “H” Under 16 Regionale.
Dopo la battuta d’arresto di quindici giorni fa,i vesuviani partono subito forte aggredendo il Poseidon spingendo sull’acceleratore con una tenacia impressionante. Mister Lorenzo Formisano per l’occasione spolvera un 3-4-3 d’assalto che fin da subito porta i suoi benefici, infatti, il bomber Baratto dopo un’azione tambureggiante porta gli Ercolanesi in vantaggio con una grande stoccata nell’area piccola. I Libertini non sazi continuano a spingere con azioni ficcanti, portando un pressing asfissiante con la difesa e sorretta dal motore inesauribile del centrocampo. Sullo sviluppo di un calcio d’angolo arriva il raddoppio firmato Scarpa. Il primo tempo termina con altre numerose occasioni sprecate di un soffio.
Nel secondo tempo Mister Formisano opera tutti i cambi, ma la musica non cambia, con gli Ercolanesi che trovano il tris con un diagonale di Esposito Palmiro, e poi fanno prima poker con Notturno e poi pokerissimo con la doppietta di Esposito. Nel frattempo il Poseidon trova la rete della bandiera. Non abbiamo più parole per questi ragazzi che nonostante i tanti infortuni riescono a regalarci sempre tante emozioni. Si vede forte e chiara la mano del Mister Formisano e l’organizzazione impressa dal Dirigente Notturno.
Godiamoci questa Vittoria, da martedì riprenderemo gli allenamenti con l’obiettivo di fare bella figura a Grottaminarda.
Grazie Ragazzi.

FONTE: Ufficio Stampa Libertas Vesuvio