UN DOPPIO PORTOGHESE STENDE IL NAPOLI

La ripresa si apre con la squadra barese più aggressiva. Il vantaggio arriva al 20′ con Portoghese dopo un perfetto assist di Cigliano. Due minuti più tardi rosso diretto per Dellino (B) e Farina (N) per comportamento scorretto. I biancorossi spingono sull’acceleratore e al 24′ arriva il raddoppio sempre con Portoghese, che sigla così la sua doppietta, dopo una splendida azione personale. Ottima prova per i ragazzi allenati da mister Legrottaglie, che conferma il buon percorso di crescita visto nelle ultime partite. Domenica 26 aprile ore 15 ultima giornata di campionato ad Avellino.

BARI – NAPOLI 2-0
Marcatori: Portoghese (B) 20`, 24` s.t.

FC BARI 1908. Lizzano, Barone, Pasquino, Clemente, Gernone, Cigliano, Bianchi, Dellino, Natale, De Palma, Alfano. A disposizione: Ciampa, Di Cosmo, Polimuro, Ippedico, Romanazzo, Portoghese, Tedone, Ostuni. Allenatore sig. Legrottaglie.

SSC NAPOLI. Ferrara, Schiavi, D’Ignazio, Otranto, Esposito, Riccio, Luise, Nocerino, Negro, Spavone, Procida. A disposizione: Schaeper, Musella, Donnarumma, Passeri, Amabile, Cioffi, Farina, Mentana. Allenatore sig. Liguori.

fonte: fcbari1908