GIUSTO PARI TRA SPORTING CLUB E SEGATO

Partita bella e divertente con continui cambi di fronte giocata ad alti ritmi e dai contenuti tecnico-tattici elevati. Partita equilibrata dove le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi rispettivi.
Segato in vantaggio su palla inattiva da calcio d’angolo che filtra in area dove si avventa il centravanti che anticipa tutti e deposita in rete. Nella ripresa lo Sporting si riorganizza e pressa la squadra reggina nella sua metà campo. Fiore Felicetti e Curatelo cercano di superare la retroguardia bel organizzata della Segato e su un traversone dalla destra Curatelo trova il colpo di testa vincente che dà il pari ai biancoverdi. Lo Sporting ci crede e continua a pressare ma non riesce a trovare lo spiraglio giusto per portare l’intera posta a casa. La vittoria potrebbe essere a portata di mano se Zampino subentrato ad Antoniotti, buona la sua prova, da due metri dalla porta non la buttasse sopra la traversa a pochi minuti dalla fine. Risultato tutto sommato giusto tra due squadre che sicuramente potranno avere molte soddisfazioni per quello che oggi hanno fatto vedere. Primo punto per lo Sporting contro una forte avversare che dà morale al team di mister Giovazzino, non certo fortunato in questo avvio di campionato.

SPORTING CLUB CORIGLIANO-SEGATO REGGIO 1-1
SPORTING CLUB: Gentile, Salandrino, Praino, Errico, Casciaro, Capalbo, Romano, Antoniotti, Felicetti, Fiore, Curatelo. In panchina: Buonsangue, Iacino, Curino, Zampino, Castiglione, Maniscalco, Mollo. All.: Giovazzino

fonte: iacchite.blog