LA MORRONE U17 RIPRENDE LA MARCIA

LAMEZIA TERME – In un clima di grandissima ospitalità, la formazione degli Allievi Under 17 riprende la marcia e torna con un successo dal campo del Calcio Lamezia

per 0-2 che permette ai granata di conservare il primo posto in classifica con due punti di vantaggio, ma una partita in meno della Segato di Reggio Calabria. I ragazzi di mister Guzzo hanno voglia di riscattare il ko del turno precedente ed entrano in campo con la concentrazione giusta. Il primo tempo è giocato in maniera impeccabile dai cosentini.. La Morrone costruisce diverse azioni importante per poi trovare il gol con il difensore Campanaro che con un bolide dai 30 metri fa secco il portiere di casa. Rete da cineteca e tempo che si chiude con il vantaggio degli ospiti.

Nella ripresa il Calcio Lamezia approccia meglio la gara e prova da alzare il baricentro. I padroni di casa hanno anche un’ottima occasione per il pareggio ma il loro tiro termina alto. Il pericolo scampato riporta la concentrazione in casa Morrone. I granata riprendono in mano il pallino del gioco con il passare dei minuti e con Lento trovano il punto del 2-0 che chiude la partita.

Questo il tabellino di Calcio Lamezia-Morrone 0-2
Calcio Lamezia: Battinelli, Munizza, Boncordo, Saladino, Sirianni, Fiorentino, Diano, Crapis, Perri, Curcio, Fragale. A disposizione: Russo, Mazzei, Mastroianni, Macchione, Stella, Bassarelli, Falvo. Allenatore: Gatto.
Morrone: Vencia, Volpintesta, Astuni, Cinque, Sarpa, Campanaro, Dodaro, Conti, Lento, Carbone, Termine. Allenatore: Scarlato, Faustino, Bua, Baratta, Farina, Tafhasaj, Tursi Prato, Simerano. Allenatore: Guzzo.
Marcatori: Campanaro, Lento.

FONTE: www.acmorrone.com