VITTORIA SENZA OSTACOLI DELLA MORRONE

COSENZA – Dopo il pari della settimana scorsa, torna a vincere senza grossi problemi la formazione Juniores della Morrone.

Nella 16^ giornata di campionato, liquidata con un secco 5-0 la Pro Cosenza. Un buon banco di prova che ha permesso alla squadra di mister Verduci di provare diversi automatismi e situazioni tattiche in vista della seconda fase del torneo Juniores che inizierà tra qualche settimana.

Morrone al completo che può schierare la formazione tipo e che già nel primo tempo chiude praticamente la gara con i gol di Aiello, De Luca e Tuoto. Nella ripresa girandola di cambi e mister Verduci che dà spazio a diversi calciatori partiti dalla panchina. Ma il rendimento della Morrone non cala ed anzi, i granata segnano altri due gol: ancora con De Luca e poi con De Rose. Reti che fissano il punteggio sul 5-0 finale.

Questa le formazioni granata scesa in campo ieri.
Morrone: Vencia, Volpintesta, Salerno, Mandolito, De Rose, Barbieri N., Perrotta, Barbieri M., De Luca, Aiello, Tuoto. A disposizione: Miceli, Sarpa, Carbone, Cinque, Conti. Allenatore: Verduci.

FONTE: acmorrone.com