A POTENZA VERO E PROPRIO SHOW DELL’INVICTA DI MICHELE FONTANA


Tanti ne sono bastati al team di mister Fontana per piegare un avversario che subisce la prima rete dopo soli sessanta secondi; è il nuovo “acquisto” Pierpasquale Bruno a scardinare la difesa locale e a mettere in discesa una sfida che al 6’ cambia nel suo punteggio proprio per effetto di Bruno che raddoppia senza grosse difficoltà. Una doppietta di Cappiello e una rete di Pavese permettono all’Invicta Matera di andare negli spogliatoi con i tre punti in tasca. Infatti, la ripresa è una pura formalità che la squadra materana sbriga segnando altre due reti(gol di Parabita e Lozitiello), facendo lievitare il punteggio sul 7 a 2 finale che la dice tutta sulla differenza in campo fra le due compagini. Sentito telefonicamente, Dino galante, responsabile del settore giovanile dell’Invicta Matera, ci ha dichiarato: “Fino a questo momento il campionato non mi sembra all’altezza di quello dell’anno passato e questo non so se deve imputarsi al fatto che siamo troppo forti noi e al fatto che sono peggiorati gli altri. La gara di sabato prossimo contro il Padre Minozzi è un test importante per dare una risposta alla mia domanda”.

ASSOPOTENZA: Rinaldi, Casale, Colussi, Scelzo, Lucia, Nolè, De Carlo, Palazzo, Petraglia, Marra, Fortunato. A disposizione: Valeri, Macellaro, Ianni, Mancuso, Scutaro, Di Nella, La Rocca. Allenatore: Minici.
INVICTA MATERA: Moliterni, DiGilio, Suglia, Fiore, Lomonaco, Pavese, Lozitiello, Visaggi, Bruno, Cappiello, Parabita. A disposizione: Tataranni, Nicoletti, Lupo, Buono, Auletta, Innocenzo, Giordano. Allenatore: Fontana.
MARCATORI: 1’ pt e 6’ pt Bruno, 18’ pt e 29’ pt Cappiello, 30’ pt Di Nella, 32’ pt Pavese, 12’ st Parabita, 15’ st Petraglia, 18’ st Lozitiello.