JUNIOR LAVELLO E METANAUTO PAREGGIANO DIVETERNDO IL PUBBLICO SUGLI SPALTI


Una partita ricca di colpi di scena, ben evidenziati nello score dei marcatori, con i padroni di casa che, in otto minuti, si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Boccomino prima e di e Rescigno dopo. La rete di Santarsiero apre il match ma a due minuti dalla fine del primo tempo è di nuovo Boccomino a mettere due lunghezze tra la squadra di lavello e quella di Picerno. La seconda parte di gara è favorevole alla squadra di Tonio Catalano che innesta una marcia diversa e grazie alle reti di Santarsiero (doppietta), Manicone e Iannielli, capovolge il risultato. Per fortuna del Junior Lavello Boccomino è in giornate di grazie e trasforma un calcio di rigore che vale un pareggio che il presidente della società lavellese, Agostino Alberti, commenta così: “Penso che si possa tranquillamente affermare che abbiamo assistito ad una partita bellissima dove bene abbiamo fatto noi nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo mollato un pò troppo. Bisogna riconoscere i meriti della squadra avversaria e anche l’operato dell’arbitro che però è stato, forse, un pò troppo fiscale”.

JUNIOR LAVELLO – METANAUTO 4-4
JUNIOR CALCIO: Manieri, Damiano, Bozza, Zoppi, Dicugno, Boccomino, Mannarelli, Ferrieri, Pennacchio, Tummillo, Rescigno. A disposizione: Russo, Gravina, Caprioli, Mustaqi. Allenatore: Capuano.
METANAUTO: Palladino, Vaccaro, Pinto, Giosa, Passavanti, Lauria, Orazietti, Iannielli, Santarsiero, Fortunato, Laurino. A disposizione: Marino, Miglionico, Martinelli, Caiata, Manicone, Merola. Allenatore: Catalano
MARCATORI: 2’ pt, 38’ pt e 35’ st (rig.) Boccomino, 8’ st Rescigno, 35’ pt e 22’ st Santarsiero, 27’ st Manicone, 32’ st Iannielli.