A MONTESCAGLIOSO SOSPESA DEPORTIVO-PADRE MINOZZI PER NEBBIA

Un fenomeno meteorologico inaspettato che costringe le due squadre a rivedersi. Due formazioni che hanno giocato solo trentacinque minuti in cui non sono mancante le occasioni da rete, soprattutto da parte del Padre Minozzi che pur non segnando, si è resa assai pericolosa colpendo un palo ed una traversa. Bene, come ci ha detto anche Nicola Martino, ha fatto il Deportivo che si è difeso con ordine riuscendo in un paio di circostanze ad impensierire la difesa ospite. Il punteggio, quando l’arbitro ha deciso di mettere fine all’incontro, è stato uno zero a zero che rende più emozionante il nuovo incontro di cui al momento non si conosce la data.

DEP. MONTESCAGLIOSO – PADRE MINOZZI sospesa
(Gara sospesa al 35’ del primo tempo per nebbia)

DEP. MONTESCAGLIOSO: Mazzoccoli, Musillo, LaForgia, Stasi, Ettorre, Rossetti, La Rocca, Brizio, Dimucci, Cifarelli, Rizzo. A disposizione: Ventrelli, Montesano. Allenatore: Martino.
PADRE MINOZZI: Lamalfa, Fiorenza, Di Matteo, Di Vincenzo, Cospito, Filardi, Corizzi, Mele, Oriolo, Ragazzo, Olivo. A disposizione: Simonetti, D’Oronzio, Silvestri, Frammartino, Durante. Allenatore: De Pietro.