IL JUNIOR CALCIO LAVELLO FERMATO DA UN CORIACEO ASSO


E’ stato sicuramente un bel pareggio quello venuto fuori tra l’Asso e il Junior Lavello in questa seconda giornata di ritorno del campionato regionale Allievi. Non sono bastati due gol di vantaggio ad un buon Calcio Lavello per avere la meglio su un Assopotenza tutto cuore capace di riequilibrare nei minuti finali una gara difficile contro un avversario di valore. I ragazzi di mister Giacomo Minici hanno avuto il merito di crederci fino alla fine ed hanno colto il premio di un punto che dà poco in classifica ma molto dal punto di vista morale. Per gli ospiti, che si sono dimostrati essere squadra ordinata e quadrata, ben messa in campo da mister Capuano, solo rimpianti per aver gettato al vento una gara virtualmente già vinta e per non aver saputo finalizzare alcune azioni di contropiede (anche tre traverse colte dagli ospiti). Buona la direzione di gara del signor Cauzillo che non ha avuto grossi problemi a dirigere una sfida in cui sono brillati, tra i padroni di casa, i giovanissimi bomber Di Nella e Pace, autore delle due reti che hanno resa vana la doppietta di Rescigno.

ASSOPOTENZA – JUNIOR LAVELLO 2 – 2
ASSOPOTENZA: Valeri, Coluzzi, Santoro, Scutaro, Scelzo, Cocina, Macellaro, Palazzo, Petraglia, Nolè, Punella. A disposizione: De Pergola, Mancuso, Di Nella, Pace, Mastroberti, Ignomirelli, La Rocca. Allenatore: Minici.
JUNIOR C. LAVELLO: Rosa, Bozza, Finiguerra, Buccomino, Zotti, Di Cugno, Mannarelli, Tummillo, Rescigno, Votta, Damiano. A disposizione: Pennacchio, Iacoviello, Silvestri, Terrana, Mustaqui, Gravina. Allenatore: Capuano.
ARBITRO: Cauzillo di Potenza.
MARCATORI: 25’ pt e 10’ st Rescigno, 30’ st Di Nella, 35’ st Pace.