LE DOPPIETTE DI RINALDI E MODARELLI E IL GOL DI MANOLIO PERMETTONO AL POLICORO 2000 DI VOLARE ALTO


La ripresa inizia con un piglio diverso da parte del Policoro 2000 attento a non fallire ancora. La strigliata da parte del proprio mister nel non sottovalutare l’incontro non è infatti caduta nel vuoto e al rientro in campo se ne sono visti tutti gli effetti. Al 10′ Policoro in vantaggio con Andrea Rinaldi di testa su calcio d’angolo di Gianluigi Agresti. Lo stesso Rinaldi si ripete dieci minuti più tardi questa volta su passaggio di Modarelli. E tocca proprio a questo ultimo portare il risultato sul 3-0 beffando il portiere con un delizioso pallonetto per poi ripetersi, al 30′, concludendo un’azione di contropiede. Infine, a chiudere il valzer dei gol ci pensa Manolio con una bella punizione dal vertice sinistro dell’area. Nel dopo gara abbiamo ascoltato telefonicamente il tecnico del Policoro 2000 che con molta serenità ci ha detto: “Nonostante il fastidio del vento abbiamo disputato una partita ottima nel primo tempo e buona nella ripresa. Siamo imbattuti da quattro giornate e da quattro non subiamo gol e il merito di questo è della squadra che si sta applicando disputando un ottimo girone di ritorno”.

POLICORO 2000 – MACCHIA ROMANA 5-0
POLICORO 2000: Labriola, Castronuovo, De Giorgio, Morisco, Lerose, Modarelli, Agresti, Taranto, Guida, Manolio, Rinaldi. A disposizione: Castellucci. Allenatore: Lerose.
MACCHIA ROMANA: Gruosso, Santarsiero, Lovallo, Casella, Pietrafesa, G. Claps, Montagnuolo, Nardozza, Armentano, Magnocavallo. A disposizione: Romano, L. Claps, Carbutti. Allenatore: Pirozzi.
MARCATORI: 10′ st e 20′ st Rinaldi, 24′ st e 30′ st Modarelli, 36′ st Manolio.