LA JSS LASCIA IL CAMPIONATO U17

POTENZA – Due notizie quasi in contemporanea per la Junior Soccer Skills,

ovvero la società del comprensorio lauriota, che dopo aver iscritto due squadre quest’anno, nei campionati giovanili regionali, ha dovuto ritirare dalla competizione della categoria (girone B degli U 17), la compagine Under 17, che oltre ai numeri molto risicati, aveva dovuto fare i conti con i casi di Covid, che la stavano ulteriormente penalizzando nell’organico. Così, la dolorosa decisione di rinunciare alla competizione, svincolando tutti i 2005 e 2006 in sua dotazione.

Nello stesso tempo, uno dei fondatori storici della JSS, e DT, Giovanni Ielpo, già precedentemente impegnato nei Centri Federali del territorio, ha deciso di uscire dalla società, perchè come dichiarato, non sussistevano più gli stimoli motivazionali, lasciando quindi il club facente capo a Di Lascio, piuttosto a sorpresa a dire il vero, se non altro perchè la società era comunque identificata nel valente Mister.

La società comunque sembra aver comunicato ufficialmente, la continuazione dell’esperienza regionale, con la squadra Under 15, attualmente guidata da Cantisani, per cui sembra scongiurato, per l’organico dei classe 2007 e 2008, lo spettro di un ritiro anche nella competizione Under 15.

FONTE: www.calciogiovanilebasilicata.it