UN GOL DI TELESCA AFFOSSA LA METANAUTO PICERNO
Un solo gol basta alla compagine potentina per avere la meglio sulla formazione di Picerno. Una rete firmata da D. Telesca, realizzata nel corso della prima frazione di gioco, che vale tre punti importantissimi perché rilancia le quotazioni di una Dedalo che si gode la sua giornata particolare in un turno dove l’Invicta sembra allungare il passo. Un successo, quello dei potentini, che fa bene al morale e alla classifica, in vista della delicata trasferta di Matera contro il Varisius. Sempre in trasferta e di nuovo a Potenza contro l’Asso, sarà impegnata la Metanauto di Tonio Catalano, in una gara dal sapore particolare che vale molto per entrambe le società.
DEDALO: Sangregorio I, Romano, V. Gerardi, Scarano, Sabatino, Ciuffreda, P. Gerardi, Sangregorio II, Galeati, Bovio, Santarsiero. A disposizione: Filadelfia, Telesca, Maiorino, Forliano, Avallone, Lapelosa, Zahari. Allenatore: Cavasoli.
METANAUTO: Palladino, Martinelli, Carella, Vaccaro, Giosa, Passavanti, Orazietti, Iannielli, Santarsiero, Paciello, Tripaldi. A disposizione: Marino, Pinto, Souza, Caiata, Tulipano, Pisciottani, Laurino. Allenatore: Catalano.
MARCATORE: 23’ pt D. Telesca.