SOSPESA PER UN BLACK-OUT LA GARA TRA LA METANUATO E IL PADRE MINOZZI


Infatti, dura solo venti minuti la gara tra la Metanauto Lucana e il Padre Minozzi. La gara, considerata da molti la più avvincente di questa ottava giornata, è stata sospesa per un black out capitato all’impianto di illuminazione con il punteggio di 1 – 0 per la squadra di Picerno. Fino al momento della sospensione la gara era stata molto intensa e bella, con i padroni di casa che erano passati in vantaggio dopo due minuti con un tiro di Orazietti che termina sotto la traversa alle spalle di La Malfa. Poi la luce sparisce e l’arbitro decide, giustamente, di sospendere una partita che adesso si aspetta solo di sapere quando sarà recuperata.

METANAUTO LUCANA – PADRE MINOZZI sospesa
METANAUTO: Palladino, Vaccaro, Martinelli, Carella, Pinto, Passavanti, Iannielli, Orazietti, Santarsiero, Fortunato, Tripaldi. A disposizione: Marino, Giannattasio, Sabia, Tulipano, Pisciottani, Russo, Merola. Allenatore: Catalano
PADRE MINOZZI: La Malfa, Di Vincenzo, Durante, Di Matteo, Simonetti, Fiorenza, Maiellaro, Oriolo, Frammartino, Ragazzo, Filardi. A disposizione: Lo Franco, A. Mele, D’Oronzio, C. Mele, Oliva. Allenatore: De Pietro.
ARBITRO: Coviello di Potenza.
MARCATORE: 2’ pt Orazietti.