UNA TRIPLETTA DI DAMIANO SPIANA LA STRADA AL LAVELLO CONTRO IL MACCHIA ROMANA


La cronaca. Iniziano forte gli ospiti che al 5′, dopo una veloce triangolazione Mannarelli-Damiano-Rescigno portano quest’ ultimo al tiro che sfiora di poco l’incrocio dei pali. Il primo tempo è un monologo degli ospiti che con Damiano a destra e Carretta a sinistra mettono continuamente in difficoltà la retroguardia locale. Si giunge al 20′ quando il solito Mannarelli verticalizza per Damiano che con un potente tiro mette a segno alle spalle di Claps, incolpevole nella circostanza. Continua senza tregua il forcing degli ospiti che rischiano solo in un calcio piazzato ad opera di Manicone; l’attento Manieri blocca in due tempi. Si passa alla ripresa in cui si nota un evidente calo della squadra di casa al contrario dei ragazzi di mister Capuano che grazie ad un pregevole possesso palla e rapide azione offensive portano a cinque le marcature. Damiano prima raddoppia con un bellissimo pallonetto e poi porta a tre il suo personale bottino grazie ad un diagonale dalla destra. Dopo i vari cambi di entrambi gli allenatori è ancora la Junior Calcio che chiude definitivamente la gara con un colpo di testa di Rescigno ed un bellissimo gol di Mannarelli che s’inserisce in area e piazza il pallone alla destra del portiere. Finisce così l’incontro che proietta la Junior Calcio Lavello in una posizione di classifica più tranquilla, mentre il Macchia Romana alle prese con una posizione da migliorare.

MACCHIA ROMANA – JUNIOR LAVELLO 0 – 5
MACCHIA ROMANA: Claps, Brancato, Casella, Magnocavallo, Lorusso, Nardozza, Manicone, Montagnuolo, Nardozza II, Santarsiero, Rizzi. A disposizione: Pietrafesa,Gruosso, Giacummo, Coviello. Allenatore: Pirozzi.
JUNIOR LAVELLO: Manieri, Masi, Di Cugno, Boccomino, Zoppi, Ferrieri, Carretta, Farfariello, Rescigno, Mannarelli, Damiano. A disposizione: Rinelli, Caprioli, Russo, Iacoviello, Tarallo, Mustaci, Gravina Allenatore: Capuano.
MARCATORI: 20′ pt, 8’ st e 20’ st Damiano, 25′ st Rescigno, 40′ st Mannarelli.