POKER DEL VENOSA SUL TERRENO DI GIOCO DELLA JUNIOR CALCIO LAVELLO

Il primo tempo è un monologo della squadra di casa, ma come spesso accade, sono gli ospiti ad andare in vantaggio nell’unica azione di tutto il primo tempo con un tiro da distanza ravvicinata di Tudisco. Immediatamente reagisce la Junior Calcio che allo scadere del primo tempo pareggia con Damiano dopo una pregevole azione corale. Il secondo tempo comincia con i padroni di casa costantemente all’attacco e gli ospiti che si affacciano nella metà campo lavellese grazie a sporadici contropiedi. Al 10′ il Venosa trova il gol del vantaggio con Del Cogliano che dalla lunga distanza trafigge Manieri. Da questo punto in poi la gara diventerà molto nervosa, l’arbitro espelle Boccomino per doppia ammonizione, la Junior Calcio Lavello in dieci non riuscirà più a trovare la rete del pareggio perdendo addirittura 4 a 2. “Peccato per l’ennesima vittoria casalinga sfuggita alla Junior Calcio per quello visto in campo, avrebbe meritato senza dubbio la vittoria. Il Venosa si è dimostrata squadra solida e cinica e merita senz’altro la buona posizione in classifica che conserva da inizio campionato”. Questa la nota fattaci pervenire dall’addetto stampa della società di Lavello.

JUNIOR CALCIO LAVELLO – CALCIO VENOSA 2-4
JUNIOR CALCIO LAVELLO: Manieri, Bozza, Zoppi, Boccomino, Di Cugno, Pennacchio, Farfariello, Tummillo, Damiano, Rescigno, Mannarelli. A disposizione: Russo, Gravina, Tarallo, Caprioli, Cardone, Iacoviello. Allenatore: Capuano.
CALCIO VENOSA: Lasala, Elefante, Ferrara, Erald, Ferrenti, Fimmano, Carriero, Delcogliano, Tudisco, Di Vietri, Spagnuolo. Allenatore Ferrenti.
MARCATORI: 18′ pt Tudisco, 30′ pt Damiano, 10′ st Del Cogliano, 20′ st e 31′ st DiVietri, 37′ st Gravina.