LA MURESE PASSA A SCANZANO CON MANGONE

La cronaca. Il match inizia con una fase di studio da parte di entrambe le compagini le quali per i primi dieci minuti non regalano grandi emozioni. A farsi vivo per primo è lo Scanzano che sembra avere una marcia in più, al 15’ Notarangelo di testa non riesce ad insaccare, poi è Castellucci a mancare il bersaglio grosso. I padroni di casa fanno la partita e rischiano pochissimo ma la prima frazione termina a reti inviolate. Nella ripresa il ritmo non cambia ma dopo pochi munti dal fischio d’inizio la Murese riesce a passare in vantaggio con Mangone G. che lanciato verso la porta batte Savino in uscita. Lo Scanzano tenta in tutti i modi di agguantare il pareggio e si rende pericoloso con Castellucci e Ponzio che sfiora più volte il gol senza però trovare fortuna. Nell’arrembaggio finale si difende molto bene la Murese che riesce a difendere il risultato e guadagnare i tre punti che permettono un gran balzo in classifica.

SCANZANO – MURESE 0-1
SCANZANO: Savino, Ciaglia, Quintani, Valluzzi, Stigliano, Dattoli, Castellucci, Gerardi, Notarangelo, Faillace, Ponzio. A diposizione: Castellano, Arcomano, Florio, Dimatteo, Latronico, Troyli. Allenatore: Pepe.
MURESE 2000: Marmura, Calandrelli, Zampino, D’arca, Mangaone F., Colonna, Di senso, Mangone G., Pepe A., Marolda. A disposizione: Pepe G., Bianchini, Cerone, Demartino, Gugliotta. Allenatore: Russo.

Antonio Quintani