IL LAURIA VIAGGIA A GONFIE VELE CON IELPO E LOMBARDI

Infatti il primo tempo è stato dominato dalle brillanti azioni del Lauria che al 7′ realizza la prima rete. Lombardi effettua un bel passaggio a Ielpo che in posizione defilata fa gol. Al 14′ viene ammonito Antongiulio per un fallo commesso ai danni dell’avversario. Al 15′ il Don Bosco cerca il gol che non trova con un tiro che va fuori. Al 18′ ci riprova il Lauria con il tiro di Lombardi che termina ugualmente fuori. Due minuti dopo, c’è la punizione di Pesce il cui tiro viene parato dal portiere avversario. Al 25′ si rivede il Don Bosco con un tiro che termina fuori. Al 30′ nuovamente il Don Bosco tenta la rete con il tiro del numero 11 che non ha un esito. Al 35′ ci riprova il Lauria con l’azione di Labanca che trovandosi solo di fronte al portiere manca la rete. Infine, al 40′, c’è il tiro di Pesce che viene ribattuto. L’occasione viene ripresa da Lombardi che effettua il secondo gol.
Il secondo tempo è stato caratterizzato dalle azioni della squadra di Condelli che trova il gol. Al 5′, infatti, il Don Bosco cerca di risalire con un tiro che viene fermato dal portiere rivale. Al 6′ risponde il Lauria con il tiro di Labanca che manca il terzo goal. Nel minuto seguente il numero 7 del Don Bosco prova il tiro che viene fermato. All’8′ Pesce effettua un tiro che termina in angolo. Al 10′ segna il numero 9 del Don Bosco. Al 19′ c’è il goal del Lauria che viene annullato per il fuorigioco. Al 24′ la squadra di Condelli tenta un tiro che viene parato da Brando. Insiste nuovamente al minuto successivo il Don Bosco con un tiro che finisce sopra la traversa. Al 26′ Pesce realizza una punizione il cui tiro va fuori. Al 34′ la squadra avversaria attua la punizione con il tiro che non finisce in rete. Al 36′ è il Don Bosco che fa l’ultima azione, mediante un tiro che è troppo alto. La partita si conclude con la doppietta del Lauria sul Don Bosco.

LAURIA – DON BOSCO 2-1
LAURIA: Brando, Colombo, Ielpo, Lentini, Sarubbi, Feraco, Lombardi, Labanca F., Labanca A., Pesce, Scaldaferri. A disposizione: Di lascio, Lamboglia, Grillo. Allenatore: Ambrogio Pesce.
DON BOSCO: Petrafesa, Ricciardi, Zuda, De simone, Logiudice, Vaccaro G., Altieri, Nolè, Luongo, Vaccaro Gerr., Cesari. A disposizione: Scolletti, Di santi, Gramaccio, Lorusso, Mincuso, Faraone. Allenatore: Condelli.

Benedicta Felice