AL BOCALE NON BSTANO QUATTRO GOL PER SCONFIGGERE UN OTTIMO PADRE MONTI


Il dominio del primo tempo si concretizza con il vantaggio del bomber Peppe Scarcella su assist di Calabrò. Il raddoppio porta la firma di Calabrò al termine di una triangolazione con Festa. Al 16′ accorcia Spanò ma poco dopo Ficara, direttamente su calcio di punizione, ristabilisce la distanza. In chiusura di tempo Gigi Calabrò cala il poker su calcio d’angolo. Nella ripresa succede l’imprevedibile. Al 12 va in gol Zerbo che anticipando il diretto avversario insacca di destro. Ancora Zerbo, al 20′, non sbaglia il rigore e fissa il momentaneo 4-3. Infine, su punizione di Borgese il risultato si stabilizza sulla definitiva parità. Benché frastornato il Bocale non rinuncia a dire la sua insidiando con tenacia la porta di Ciardullo negli ultimi dieci minuti e quando Festa colpisce la traversa la palla rimbalza in rete ma l’arbitro non assegna il gol.

BOCALE – PADRE MONTI 4 – 4
BOCALE: Laurendi, Ficara, D. Cuzzocrea, A. Barreca, G. Cuzzocrea, S. Barreca, Festa, Praticò, Scarcella, Trombetta, Calabrò. A disposizione: Zappulla, Sapone, Irtolo, Cotroneo, Falduto, Versavia, Campolo. Allenatore: Neri.
PADRE MONTI: Ciardullo, Buzzai, Policriti, Borgese, Sorace, Vecchiè, Tramontana, Spanò, Zerbo, Giovinazzo, Alampi. A disposizione: Migliorini, Oliva, Mustica, Baldari, Fururi, Allenatore: Luddeni.
MARCATORI: 10′ pt Scarcella, 15′ pt e 40′ pt Calabrò, 16′ pt Spanò, 32′ pt Ficara, 12′ st e 20′ st (rig.) Zerbo, 35′ st Borgese.