UN PENALTY DI DE MARTINO E IL TIMBRO DI VILLELLA ABBATTONO IL ROSARNO


La cronaca. Parte bene la squadra ospite che al primo affondo in area vigorina colpisce con Bono che, dopo avere abilmente eluso il fuorigioco infila il portiere in uscita. La reazione della squadra di casa non si faceva attendere e, nel secondo tempo, l’undici di Roberto Gigliotti mette la squadra ospite alle corde. Il goal arriva dopo un’azione ubriacante di Catalano che salta un avversario in area di rigore, per poi essere atterrato all’interno dei sedici metri. L’arbitro concede il penalty che il bravo Marco De Martino trasforma con freddezza. Il raddoppio arriva quasi allo scadere con un bellissimo colpo di testa di Villella che insacca in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

VIGOR LAMEZIA – ROSARNO 2 – 1
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, Villella, Vatalaro, Trapuzzano, G. De Martino, M. De Martino, Franceschi, Gigliotti, Donato, Catalano, Bonsignore. A disposizione: Giovannelli, Muraca, Sinopoli, Argento, Nicolazzo, Arzente. Allenatore: Gigliotti.
ROSARNO: Pronestì, Galati, Matalone, Cuppari, Ceravolo, Mammone, Marafioti, Condomitti, La Rocca, Bono, Principato. A disposizione: Pronestì II, Curigliano, Cannatà, Jemma. Allenatore: Martino.
ARBITRO: Cefalà da Lamezia Terme.
MARCATORI: 21′ pt Bono, 11′ st M. De Martino (rig.), 33′ st Villella.