LA PROMOSPORT PROVA L’ALLUNGO; BATTUTO IL PORTO SANTO VENERE CON PELLEGRINO E GIAMPA’


La partita è dominata dai ragazzi di mister Gatto che già nel primo tempo mettono al sicuro il risultato con una splendida rete di Pellegrino che in area stoppa di sinistro e di destro mette il pallone alle spalle di Carnovale. I lametini continuano a mantenere alti i ritmi della gara riuscendo a segnare il raddoppio con una caparbia azione di Vitale che appoggia a Dario Giampà il pallone che il numero 6 lametino spedisce, con un preciso sinistro, oltre la linea della porta locale. Nella seconda frazione di gioco mister Gatto dà spazio ai giocatori della panchina. La Promosport cerca di amministrare la gara controllando la reazione dei locali che riescono lo stesso ad avvicinarsi alla realizzazione del gol della bandiera negato solo da due provvidenziali interventi del portiere Macchione.

PORTO SANTO VENERE – PROMOSPORT 0 – 2
PORTO SANTO VENERE: Carnovale, Tavella, Fortuna, Manco, Loriggio, Ruffa, Massaria, Grillo, Lobianco, Scordamaglia, Prestia. A disposizione: G. Grillo, Franzè, Bartoluccio. Allenatore: Vinci.
PROMOSPORT: Macchione, A. Giampa, Fruci, Morelli, Miletta, D. Giampa, Vitale, Serratore, Pellegrino, Ciddio, Volpe. A disposizione: Mastroianni, Maione, Caratozzolo, Paradiso, Giovannone, Michienzi. Allenatore: Gatto.
ARBITRO: Mancuso di Vibo Valentia.
MARCATORI: 15’ pt Pellegrino, 20’ pt D. Giampà.