LA BIG SPORT SCONFITTA A SIDERNO DA UNA BELLA JUVENTINA


Una sconfitta che arriva dagli undici metri e che mister Grotteria commenta così: “Un penalty inventato dall’arbitro quasi a tempo scaduto, che ha mandato su tutte le furie sia me che i ragazzi”. Continua il tecnico crotonese: “Dopo che l’arbitro ha fischiato la massima punizione il calciatore avversario è andato a dire al direttore di gara di essere caduto e che quindi non c’era nessun fallo, ma l’arbitro gli ha risposto che aveva già fischiato e che non poteva tornare sui suoi passi”. Il rigore è poi stato trasformato da Catalano. Mister Grotteria aggiunge “Oltre al danno anche la beffa perché a nostro favore qualche minuto prima c’era un rigore solare non concesso dal direttore di gara”. Per il resto bisogna dire che la partita è stata intensa con la Big sport che ha sfiorato più volte il vantaggio colpendo la traversa di Scigliano al 30’ del primo tempo, mentre Maiorano, al 25’ della ripresa, solo davanti al portiere, ha fallito una clamorosa occasione. Candido Grotteria comunque a parte la sconfitta ha comunque le idee chiare sul periodo negativo che attraversa la sua squadra: “I ragazzi stanno affrontando gli impegni con superficialità, a gennaio ci saranno dei cambiamenti, perché così non si può andare avanti, a parte la sconfitta contro il Siderno, per come è maturata, è l’atteggiamento della squadra che non è adeguato”. Con questa sconfitta la vetta della classifica per la Big Sport è ora lontana sette punti. Appuntamento ora al 10 gennaio per la penultima partita del girone di andata contro il Roccella in casa. La dirigenza e lo staff tecnico Big Sport, attraverso un comunicato stampa, “augurano a tutte le società ed a tutti i lettori un buon Natale ed un felice 2010”.

JUVENTINA SIDERNO – BIG SPORT 1 – 0
JUVENTINA SIDERNO: Cherubino, Scarfò, Valentino, Lombardo, Mazzone, Galasso, Trimboli, Commisso, Cardinale, Raso, Catalano. A disposizione: Bumbaca, C. Figliomeni, Pellegrino, Ferraro, V. Figliomeni. Allenatore: Fragomeni.
BIG SPORT: Cursio, Grande, Berardi, Nicodemo, Maiolo, Muscatello, De Vona, Scigliano, Caccavaro, Lidonnici, Belmonte. A disposizione: Cava, Adamo, Maiorano, F. Franco, Ruggiero, Migliarese, A. Franco. Allenatore: Grotteria.
MARCATORE: 40’ st Catalano (rig.).