VITA, IACOPETTA E BOLOGNINO REALIZZANO LE TRE RETI CHE FANNO VOLARE IL CSPR


Fino al 20′ si è assistito ad una bella gara da ambo le parti, con due squadre che si affrontano a viso aperto. Poi, su una azione sulla fascia sinistra, la difesa della Kennedy non molto attenta lascia solo in area Vita che da pochi passi insacca. Nei minuti successivi i ragazzi della Kennedy cedono sul piano mentale mentre gli avversari cercano ed ottengono al 26′ il gol della tranquillità con Iacopetta che superato un avversario tira sul primo palo e il portiere Pellegrino pur riuscendo a parare non trattiene la sfera che cade in rete. Nel secondo tempo il copione non muta; la Kennedy attacca per poter riaprire l’incontro ma la difesa del Cspr ‘94 fa buona guardia gestendo al meglio l’incontro. Al 18′ la terza e definitiva rete della squadra ospite con Bolognino il quale, involatosi sulla destra, da fondo campo crossa un pallone che Pellegrino lascia passare pensando finisca fuori e invece, con il vento a cambiarne la traiettoria, il pallone entra a fil di palo alle sue spalle.

KENNEDY – CSPR ‘94 0 – 3
KENNEDY: Pellegrino, Riccelli, DeSimone, Veraldi, Pirri, Bilotta, Dolce, Palaia, Faragò, Mirarchi, Posella. A disposizione: Cosentino, Lancellotti, Cannistrà, Mussari, Montesano. Allenatore: Folino.
CSPR ‘94: Saverino, Giuffrida, Sainato, Piccolo, Albanese, Curiale, Montalto, Giorgi, Iacopetta, Cuscunà, Vita. A disposizione: Tartia, Macrì, Pugliese, Squillace, Figliomeni, Bolognini, Bevilacqua. Allenatore: Giorgi.
MARCATORI: 20’ pt Vita, 26’ pt Iacopetta, 18’ st Bolognino.