L’HINTERREGGIO FA IL DOPPIO DEI GOL DEL CALCIO SANT’ELIA


I ragazzi di Lorenzo Campolo, per usare un’espressione del tecnico di Bocale, “non fanno vedere palla agli ospiti” riuscendo a portarsi pure sul doppio vantaggio. L’uno a zero lo firma Pasquale Campolo con un calcio di punizione su cui il portiere ospite non è proprio impeccabile, mentre il raddoppio lo realizza Giuseppe lo Giudice con un perfetto colpo di testa su cross dalla sinistra di Martino. L’Hinterreggio però non demorde e tra la fine del primo tempo e il decimo minuto della ripresa pareggia grazie alle reti di Fortugno e Gaetano. Sul 2 – 2 i padroni di casa sprecano per ben due volte l’occasione di riportarsi in vantaggio; Martino e Mauro non sono precisi sotto porta e “graziano” un Hinterreggio che invece in attacco non sbaglia più assestando i colpi della vittoria grazie a Barreca e Caminiti. Il punteggio finale di 4 – 2 Lorenzo Campolo, allenatore del Bocale, lo commenta così: “Una sconfitta che mi lascia tranquillo perché ho visto un ottimo Sant’Elia che avrebbe certamente raggiunto un altro risultato se non avesse preso gol alla fine del primo tempo”.

CALCIO SANT’ELIA – HINTERREGGIO 2 – 4
CALCIO SANT’ELIA: Sergi, M. Barbulescu, A. Barbulescu, P. Campolo, Sorrenti, Mauro, G. Campolo, Pannuti, Fallanca, Martino, Lo Giudice. A disposizione: Nitu, Spanò, Liuzzo, Raspa, Carriago, Barreca, Nocera. Allenatore: Campolo.
HINTERREGGIO: Scarfone, Cotugno, Bova, Olivieri, Giardinieri, Sciarrone, Giriolo, Gaetano, Spinella, Costantino, Fortugno. A disposizione: Giordano, Caminiti, Morabito, Barillà, Errigo, Loiacono, Barreca. Allenatore: Giriolo.
MARCATORI: 10’ pt P. Campolo, 30’ pt Lo Giudice, 33’ pt Fortugno, 10’ st Gaetano, 30’ st Barreca, 35’ st Caminiti.