IL PADRE MONTI SI AGGIUDICA IL TITOLO DI “AMMAZZAGRANDI”


La gara, combattuta e ben giocata, registra già al 3′, su angolo battuto da Borgese, il gol del Padre Monti con Minniti su colpo di testa. Al 15′ su azione di rimessa, e con il portiere locale fuori dai pali, è Labate con un pallonetto a ristabilire la parità. Il pareggio si protrae fino al 27′ della ripresa quando Policriti recupera il pallone sulla sinistra e con un passaggio al centro consente a Zerbo di accompagnarlo senza difficoltà in rete. Il Valanidi, sempre pronto a rimettere in discussione il risultato, al 34′ ritrova la parità con Viola che insacca la sfera non trattenuta dal portiere. La partita sembra chiusa e invece, ad un minuto dalla fine, su punizione di Spanò la palla non trattenuta dal bravo Cutrupi diventa preda di Alampi che segna il definitivo 3-2.

PADRE MONTI – VALANIDI 3-2
PADRE MONTI: Migliorini, Buzzai, Policriti, Borgese, Sorace, Vecchiè, Minniti, Spanò, Zerbo, Tramontana, Alampi. A disposizione: Ciardullo, Oliva, Bruzzese, Furuli, Valdari, Giovinazzo. Allenatore: Luddeni.
VALANIDI: Cutrupi, Amaddeo, Dieni, Carbone, Mallone, Chirico, Bianco, Cammarere, Sabino, Labate, Malaspina. A disposizione: Mauro, Scilipodi, Fedele, Gardin, Chilà, Pino, Viola Allenatore: Bertolino.
MARCATORI: 3′ pt Minniti, 15′ pt Labate, 27′ st Zerbo, 34′ st Viola, 39′ st Alampi.