NUOVA IMPRESA DELLA BIGSPORT

Dopo quest’allarme  i ragazzi di mister Candido Grotteria cominciano a far gioco e a dominare la partita e, dopo due occasioni mancate da Godano e Federico, al 20′ arriva il vantaggio proprio con Federico che questa volta non sbaglia ad insaccare. Il vantaggio acquisito non ferma i crotonesi che continuano a giocare alla grande prendendo anche applausi dal pubblico di Roccella e solo dopo 10 minuti Godano insacca alle spalle di Lo Gatto che nulla può così si va al riposo sul 2-0 per gli ospiti. L’inizio del secondo tempo vede i locali attaccare per cercare di rimettere in gioco il risultato e solo dopo cinque minuti una decisione dell’arbitro Fiorenza costa agli ospiti l’espulsione di Guerrieri, migliore in campo sino a quel momento, e sullo stesso calcio di punizione dal limite battuto da Fragomeni il Roccella accorcia le distanze. I ragazzi di mister Grotteria restando in dieci cominciano a respingere tutti gli attacchi dei locali creando altre occasioni per portarsi sul 3-1 prima con Godano poi con Battigaglia e poi ancora con Garà e portando a casa la vittoria contro un difficile avversario come il Roccella. A fine gara un soddisfatto mister Grotteria si è così espresso: “Oggi veramente i miei ragazzi hanno dimostrato di essere un bel gruppo unito e compatto. Hanno capito la gravità del seguito della partita dopo l’espulsione di Guerrieri ed hanno dato tutte le proprie energie per portare a casa i tre punti. Dopo la seconda vittoria noi stiamo con i piedi per terra, non abbiamo obiettivi, valutiamo partita per partita poi ciò che viene ben venga. Un grazie a tutti i miei ragazzi adesso  il  prossimo incontro di sabato in casa sarà forte contro la capolista Cspr di Caulonia”.

ROCCELLA: Lo Gatto, Mazzà, Manno, Muià, Monteleone, Costa, Khantri, Centi, Fragomeni, Grollino, Soleti, Laaribi, Femia, Coluccio, Tropiano, Scali, Naso. All.: Scali Fiorello.
BIGSPORT: Menzà, Guerrieri, Amoruso, Megna, Correale, Arcuri, Federico, A. Godano, Garà Franco, De Luca, Pullano, Battigaglia, Commarà, Campagna, Simeri, Ceravolo, Bianco. All.: Grotteria Candido.
ARBITRO: Fiorenza  di Locri.
MARCATORI: 20′ pt Ugo Federico, 30′ pt Alessandro Godano, 5′ st Fragomeni.