IMPORTANTE PAREGGIO PER LA VIBONESE DI MISTER GALIOTO SU UN’OSTICA BIGSPORT

La partita si è conclusa con un nulla di fatto per ambedue le compagini le quali, attente a non farsi male, hanno dato vita ad un incontro equilibrato. Pronti via si comincia a giocare ma sarà una prima frazione avara di gioco e di contenuti; la squadra ospite, priva di elementi importanti a centrocampo causa infortuni, tenta di sbloccare il risultato con Di Paola senza però riuscirvi. La risposta del Crotone giunge con un’azione analoga ad opera di Guerrieri ma anche in questo caso senza esito positivo. Alla ripresa dei giochi si registra subito in apertura il tentativo dei padroni di casa di violare la porta difesa da Moscato con un tiro a volo ottimamente bloccato dall’attento numero 1 ospite. Al 25′ Alessandro Franzè ha tra i piedi il pallone del possibile vantaggio ma solo davanti al portiere tira fuori. Poi, quasi in chiusura, su ripartenza dei rossoblù ospiti, è la traversa a negare il gol al solito Di Paola. Al triplice fischio la parità mantenuta per gli oltre ottanta minuti di gioco appare giusta. Mister Galioto può recriminare su qualche occasione mancata e soprattutto sulla singolarità  del campo dalle ridotte dimensioni alle quali la sua squadra non è abituata ma, tutto sommato, il punto conquistato è un punto importante per la classifica e conferma le ottime scelte tattiche.

BIGSPORT – VIBONESE 0 – 0
BIGSPORT: Menzà, Guerrieri, Amoruso, Megna, Torreale, Arcuri, Federico, Sodano, Garà, Franco, Campagna. A disposizione: Pullano, Carbone, Battaglia, Ceravolo, Bianco, Arrese, De Luca. Allenatore: Grotteria.
VIBONESE: Moscato, Febbraro, Colacchio, Pisani, B. Macrì, Palmisano, Calogero, De Giorgio, Di Paola, Cutuli, Bagnato. A disposizione: E. Franze, Saturno, Mantegna, Carra, A. Franzè, Ruffa. Allenatore: Galioto.
ARBITRO: Martino Di Crotone.

Fonte: ufficio stampa Vibonese Calcio