COLPACCIO ESTERNO DELL’INTERLOGOS; BATTUTO IL DLF PAOLA


Nella cronaca di inizio partita c’è molto DLF; i padroni di casa giocano bene e riescono, dopo una traversa colpita da Mnadarini, a portarsi in vantaggio quando il cronometro segna il 24’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mandarini ruba il tempo a tutti e cambia il risultato. Il gol fa bene ai locali che attaccano a testa bassa tanto che la porta di Pando rimane inviolata sui tiri di Mandarini e Serp solo perchè il pallone colpisce i legni cosentini. Chi pensa che sia una sfida che il DLF Paola farà propria si deve ricredere verso la fine del primo tempo allorquando gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore che capitan Garrafa trasforma nell’1 – 1. La ripresa offre diverse azioni da rete ma solo una volta il pallone varca la linea di porta: siamo all’ultimo minuto e capitan Garrafa indovina un tiro a volo che sorprende il portiere locale e regala il successo agli ospiti.

DLF PAOLA-INTERLOGOS 1-2
DLF PAOLA: Astorino, Molinaro, Filipelli, Carovano, Sarpa, Santoro, Serpa, Gentile, Mandarini, Anselmucci. A disposizione: Bianco, Siciliano, Palermo, Mantuano, Osso, Gullo. Allenatore: Oro.
INTERLOGOS: Pando, Pellicori, Lapadat, Garrafa, Raimondo, Donato, Mazzucca, Viola, Chiappetta, Volpintesta, Gnisci. A disposizione: Carbone, Ammirato, Turco, Spagnuolo, Rende, Burlato, Pignataro. Allenatore: Gagliardi.
MARCATORI: 24′ pt Mandarini, 36′ pt (rig.) e 40′ st Garrafa.