A VIA POPILIA DOMINA LA POPILBIANCO DI MISTER INTRIERI


Non è bastato a Cello e compagni portarsi per primi in vantaggio e il gol di Zicaro è il termometro di un primo tempo giocato bene dagli ospiti e male dai padroni di casa con questi ultimi che si rifanno nella ripresa dove dominano in lungo e largo un avversario che non riuscirà a fermare gli attacchi dell’undici di mister Intrieri. La Popilbianco del secondo tempo appare trasformata e il gol di Quintieri, che arriva con un tiro cross che beffa Principe, è il primo segnale di un risveglio che culmina nel sorpasso firmato al 33’ da Magarò(perfetto calcio di punizione) e dall’allungo all’ultimo minuto de Vetere che va in gol su assist di Caligiuri.

POPILBIANCO-PRO COSENZA 3-1
POPILBIANCO: De Cicco, Costanzo, Scrivano, Rovito, Lo Feudo, Perna, Quintieri, Siciliano, Magarò, Caligiuri. A disposizione: De Marco, Madeo, Cairo, Spadafora, Scanni, Vetere, Chiappetta. Allenatore: Intrieri.
PRO COSENZA: Principe, Cristiano, Cello, Costabile, Gabriele, A. Gagliardi, Staffa, Zicaro, G. Gagliardi, Germano, Mancuso. A disposizione: Perri, Ragusa, Palermo, Sicilia, Chiodo, Dell’Olmo, Bartucci. Allenatore: Tenuta.
MARCATORI: 22′ pt Zicaro, 22′ st Quintieri, 33′ st Magarò, 40′ st Vetere