LA SEGATO MOSTRA CARATTERE E STRAPPA UN PUNTO AD UN DISTRATTO BOCALE


al 5’ Gigi Calabrò, su cross di Festa, si esibisce in una mezza girata a volo da applausi con il pallone che finisce all’incrocio dei pali. Il Bocale gioca meglio della Segato e alla mezz’ora arriva il raddoppio; lo firma Michele Versalia con un gol di rapina, inserendosi tra terzino e portiere, toccando il pallone con la punta del piede per un 2 – 0 che fa cullare troppo Barreca e compagni che due minuti dopo subiscono il gol che dimezza lo svantaggio con Centofanti. Al 38’ doccia fredda per il Bocale con la Segato che agguanta la parità grazie ad una punizione dal limite di Assumma. Nel dopo gara Giacomo Neri, allenatore del Bocale, commenta così il risultato: “La nostra squadra ha cominciato a prendere una sua fisionomia e questo mi fa ben sapere per il futuro anche se c’è bisogno di migliorare dal punto di vista caratteriale, come del resto penso che dopo questa partita bisogna ricordarsi che le gare vanno giocate fino all’80°”.

BOCALE – SEGATO 2 – 2
BOCALE: Zappulla, Ficara, D. Cuzzocrea, A. Barreca, S. Barreca, Arcudi, Falduto, Sapone, Versalia, Festa, Calabrò. A disposizione: Cotroneo, Cogliandro, Praticò, Scarcella, Trombetta, G. Cuzzocrea. Allenatore: Neri.
SEGATO: De Stefano, Gattuso, Luppino, Pesto, Cutrupi, Fragomeni, Callea, Ceravolo, Tripepi, Marra, Centofanti. A disposizione: Candido, Palumbo, Borrelli, Tomaselli, Marino, Assumma, Cuzzola. Allenatore: Barillà.
ARBITRO: Cacciola di Reggio Calabria.
MARCATORI: 5’ pt Calabrò, 30’ st Versalia, 32’ st Centofanti, 38’ st Assumma.