E’ CHIRILLO A DECIDERE LA SFIDA TRA IL PORTO SANTO VENERE E LA VIGOR LAMEZIA


La differenza tra il Porto Santo Venere e la Vigor Lamezia l’ha fatta un tiro rasoterra di Chirillo, sferrato al 32’ del primo tempo, e su cui nulla può il portiere locale Grillo. Il resto della gara è bella ed avvincente con Roberto Gigliotti, allenatore della formazione lametina, che la sintetizza così: “Non sono soddisfatto della partita anche se abbiamo giocato benino ma è stato sbagliato l’approccio alla gara e questo l’ho detto ai miei ragazzi a fine partita; nel calcio nessuno ti regala niente, tutto si deve sudare. La partita è stata a senso unico per la Vigor Lamezia che sciorina azioni in continuazione ma sciupa clamorosamente in fase realizzativa per la scarsa vena dei suoi attaccanti ed anche per la bravura del portiere Grillo che è stato il migliore in campo per il Porto Santo Venere”.

PORTO SANTO VENERE – VIGOR LAMEZIA 0 – 1
PORTO SANTO VENERE: G. Grillo, M. Bartoluccio, Fortuna, L. Bartoluccio, Manco, Lo Riggio, Ruffa, Masseria, M. Grillo, Scardamaglia, Di Masi. A disposizione: Carnovale, Tavella, Franzè. Allenatore: Vinci.
VIGOR LAMEZIA: Gatto, Villella, Caffarelli, Franceschi, Saladini, De Martino, Chirillo, Bevacqua, Bonsignore, Catalano, Martino. A disposizione: Giovannelli, Nicolazzo, Muraca, Sinopoli, Mangano, Vatalaro, Donato. Allenatore: Gigliotti.
MARCATORE: 32’ pt Chirillo.