LA VIBONESE RINGRAZIA DE LEO; E’ SUO IL GOL CHE PERMETTE DI VINCERE CON L’AZZURRA


Azzurra 1998 e Vibonese chiudono il girone di andata affrontandosi in un derby combattuto in cui tanto è stato il furore agonistico fatto però di una rivalità corretta. Vince con il minimo scarto la Vibonese di Massimiliano La Torre che ha ben giocato dall’inizio riuscendo nonostante tutto a sbloccare il risultato soltanto al 30′ con Marco Deleo che corona con il gol una azione personale. Poco prima per ben tre volte A. Maluccio a portiere battuto colpisce il palo. Il campo fangoso ha in realtà consentito di creare poche occasioni da rete e così, soprattutto nella ripresa, le due squadre si sono dovute arrendere di fronte all’impossibilità di rendersi pericolose come avrebbero voluto.

AZZURRA 1998 – VIBONESE 0-1
AZZURRA 1998: Sette, Francolino, Serrao, D’urzo, Pietropaolo, Galeano, Cascas, Malfarà, A. Maluccio, Macrì, Cartisano. A disposizione: Orrico, Stagno, Febbraro, Mancuso, F. Maluccio, F. Bagnato, D. Bagnato. Allenatore Marturano.
VIBONESE: De Bene, Lagani, Toscano, Voci, Pavia, Ruffa, Stamato, Fortuna, De Leo, D. Fortuna, Camillò. A disposizione: Lo Bianco, Codispoti, Muzzupappa, Schiavello, Marataro, Dedeo. Allenatore: La Torre.
MARCATORE: 30′ pt Deleo.