LA VIGOR LAMEZIA PASSA AD AMANTEA CON CHIRILLO E CATALANO


LA GARA. In riva al Tirreno l’undici di Roberto Gigliotti parte bene e fa capire alla squadra di mister Esposito le proprie intenzioni. Da uno scambio tra Chirillo e Martino nasce la prima occasione degli ospiti con Martino che scaglia un gran tiro dai venticinque metri, con il pallone che colpisce tutti e due i pali e poi esce fuori clamorosamente. Dieci minuti dopo su un tiro dalla distanza di Catalano il portiere locale non trattiene ed è lesto Chirillo a depositare il pallone in rete da distanza ravvicinata. Il secondo tempo comincia con la Vigor che parte bene alla ricerca del raddoppio che trova dopo circa venti minuti con Catalano che insacca con un magistrale tiro dal limite. Forte del doppio vantaggio la Vigor amministrava con lentezza il gioco e l’Amantea ne approfitta per accorciare le distanze con Ruperto che alla mezz’ora con un diagonale punisce il portiere ospite in uscita.

AMANTEA – VIGOR LAMEZIA 1-2
AMANTEA: Morelli, Pascali, Osso, Motolese, Esposito, Gagliardi, Ciciarelli, Rizzo, Longo, Ruperto, Girone. A disposizione: Fera, Leone, Miraglia, Simari, De Vita, Povoledo, Bruni. Allenatore: Esposito.
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, Chirillo, G. De Martino, Trapuzzano, M. De Martino, Saladini, Franceshi, Bevacqua, Tozzi, Catalano, Martino. A disposizione: Giovannelli, Nicolazzo, Muraca, Vatalaro, Sinopoli, Bonsignore, Mangano. Allenatore: Gigliotti.
ARBITRO: Longo di Paola.
MARCATORI: 23’ pt Chirillo, 19’ st Catalano, 32’ st Ruperto.