LA VIBONESE DEL TECNICO LA TORRE CALA IL POKERISSIMO AL NICASTRO


L’attacco dei locali è da subito agguerrito e dopo alcune conclusioni fallite, al 5′ arriva il primo gol con Marco De Leo che insacca al volo su cross di Codispoti dalla sinistra. Al 15′ le reti diventano due con Broso che si incarica di battere il calcio di rigore concesso per il suo stesso atterramento, mentre in chiusura di tempo una sfortunata autorete permette alla Vibonese di aumentare il proprio bottino. La ripresa è sulla falsariga della prima frazione di gioco. Al 5′ poker di Codispoti ben servito quasi sulla linea di porta da Schiavello al termine di un’azione personale. Infine, al 35′, in seguito ad un altro rigore Daniele Fortuna chiude definitivamente l’incontro. Il Nicastro ha cercato solo raramente di impensierire ma i bravi Reverso nel primo tempo e De Bene nel secondo senza alcuna difficoltà hanno evitato agli avversari di accorciare le distanze.

RAFFAELE NICASTRO – VIBONESE 0-5
RAFFAELE NICASTRO: Crescenzi, Mastroianni, Mignemi, Barberio, Giampà, Battimelli, Ferraiuolo, Larosa, Sirianni, Chirumbolo, Gatto. A disposizione: Villella, U. Gallo, Amendola, Bevilacqua, Cugnetto, Gabellini, V. Gallo. Allenatore: Ferraro.
VIBONESE: Reverso, Lagani, Toscano, Voci, Pavia, Stamato, Ruffa, F. Fortuna, Broso, De Leo, Codispoti. A disposizione: De Bene, D. Fortuna, Marataro, Schiavello, D. Fortuna II. Allenatore: La Torre.
ARBITRO: Sportelli di Lamezia Terme.
MARCATORI: 5′ pt De Leo, 15′ pt (rig.) Broso, 5′ st Codispoti, 35′ st (rig.) D. Fortuna.