IL MARCA DI FELICIOLI SI CONFERMA TERZA FORZA DEL GIRONE

3 a 1 il risultato finale a favore del Marca con le reti realizzate da Giordano al 12’ (deviazione di testa sotto misura su assist di Grandinetti), Rago al 65’ (al volo di dx su cross di Citrigno) e Amendola al 75’(con un bel diagonale a fil di palo su imbeccata di Molinaro), di Calvieri invece, al 76’ la rete della bandiera per i padroni di casa, con un tiro chirurgico da meta campo che beffa il portiere ospite fattosi trovare abbondantemente fuori dai pali. Il risultato alla fine poteva essere più vistoso se il portiere Scalise (il migliore in campo) in almeno altre 4 occasioni non si fosse opposto alle conclusioni dei ragazzi di mister Felicioli con interventi prodigiosi. Per i padroni di casa buona la prestazione anche dell’attacante Calvieri. Il Marca invece è piaciuto come collettivo, dimostrando di essere una squadra compatta, aggressiva e determinata capace di sviluppare un buon gioco nel quale si esaltano alcune individualità di spicco come Grandinetti, Citrigno, Rago, De Pascale e Molinaro.

FOOTBALL 3000: Scalise-Trinchi-Ricitano-Michienzi-Gallo-Filippa-Pulice-Mazzotta-Aiello-Calvieri-Mascaro —Arcuri V-Torcaso-Orlando-Greco-Mazza-Arcuri C-Ferrise. Allenatore: Messina.
MARCA: Leone-Alfano-Perrone-D’Alessandro-Cappuccio-Giordano-Rago-Citrigno-Molinaro-Grandinetti-De Pascale — Begaj-Aceti-Serto-Arcuri-Amendola-Sauzullo-Borchetta. Allenatore: Felicioli.
ARBITRO: Prudente di Lamezia.

S. F.