LA SANGIOVANNESE SI PRENDE TRE PUNTI SUL CAMPO DELLA POPILBIANCO


I ragazzi di Piero Di Falco riescono, infatti, a ribaltare, negli ultimissimi minuti, un risultato che regala loro una grande gioia e tre punti che permettono a Candalise e compagni di avvicinarsi proprio alla compagine di mister Interieri che deve recitare il mea culpa per aver perso una gara che si era messa subito in discesa per effetto dei gol di Caligiuri, al 25’ del primo tempo, e di Perna, ad inizio ripresa. Quando Luca Guarascio, dagli undici metri, al 28’ della seconda frazione di gioco, dimezza lo svantaggio, mister Di Falco suona la carica per cercare di raggiunge un’impresa che arriva negli ultimi tre minuti di gioco quando prima Giuseppe Scigliano e poi Luca Guarascio sferrano, da fuori area, due tiri imparabili per il portiere della Popilbianco. Due gol bellissimi che il dirigente della Sangiovannese, Pignanelli, giustamente esalta per “coordinazione, potenza e precisione”.

POPILBIANCO – SANGIOVANNESE 2 – 3
POPILBIANCO: B. De Cicco, Cecere, Costanzo, Spadafora, Madeo, De Luca, Perna, Siciliano, Quintieri, Magarò, Caligiuri. A disposizione: De Marco, Lo Feudo, Chiappetta, Celestino, Scanni, Tarantino. Allenatore: Intrieri.
SANGIOVANNESE: Sportini, Candalise, Iaquinta, B. Audia, Perri, Piccolo, Scigliano, Mazzei, Guarascio, Basile. A disposizione: Mazza, Pignanelli, Barberio, V. Audia, Barillari. Allenatore: Di Falco.
MARCATORI: 25’ pt Caligiuri, 3’ st Perna, 28’ st (rig.) e 42’ st Guarascio, 39’ st Scigliano.