IL CATANZARO SOFFRE MOLTO PER PIEGARE UN GRANDE MATER DOMINI


Invece dopo essere passati in vantaggio con Favasuli, autore di un bel tiro da fuori area, quando il cronometro segna il 20’ del primo tempo, la squadra del Mater Domini incomincia a farsi più intraprendente tanto da agguantare il pareggio con un bellissimo calcio di punizione di Trapasso. E’ la rete che sblocca i padroni di casa che riescono a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco grazie ad un gol di Marinaro. Nella ripresa il Catanzaro si ricorda di essere squadra blasonata e con un nome da difendere e così Marino e Morello, in otto minuti, tra il 25’ e il 33’, segnano le due reti che permettono alla squadra di Massimo Costa di agguantare una vittoria che non soddisfa proprio il tecnico dei giallorossi che raggiunto al telefono ci dichiara: “Non sono affatto contento dei miei ragazzi che hanno giocato con troppa sufficienza”. Ben diverso è lo stato d’animo di mister Critelli che ci dice: “Per noi che abbiamo messo su questa squadra solo nel mese di settembre e che abbiamo deciso di partecipare a questo importante torneo regionale con il solo scopo di divertirci e far fare un’esperienza positiva ai nostri tesserati, molti dei quali senza nessun passato calcistico, il risultato di oggi, benché numericamente negativo, è forse il miglior premio che potessimo ricevere”.

MATER DOMINI – CATANZARO 2 – 3
MATER DOMINI: Rotundo, Marrella, Cianciaruso, Marinaro, Cavigliano, Trapasso I, Talarico, Critelli, Aiello, Reale, Galati. A disposizione: Trapasso II, Morrone, Catrambone, Scalzo. Allenatore: Critelli.
CATANZARO: Di Marco, Fregola, Liotti, Bronzi, Bevilacqua, Folino, Sinopoli, Maiorana, Capoano, Rosafio, Favasuli. A disposizione: Nania, Marino, Toscano, Morello, Tozzo, Fulciniti. Allenatore: Costa.
MARCATORI: 20’ pt Favasuli, 26’ pt Trapasso, 35’ pt Marinaro, 25’ st Marino, 33’ st Morello.