GIUSTO PAREGGIO TRA IL ROSARNO E L’AZZURRA DI SANT’ONOFRIO


Il punteggio di uno a uno si decide nella seconda frazione di gioco con gli ospiti che prima passano in vantaggio, il minuto è il 16’, con Fabio Maluccio per poi essere raggiunti in pieno recupero da una rete su calcio di punizione “a due” in area battuto da capitan Mammone. Natale Cuzzucoli, dirigente dell’Azzurra di Sant’Onofrio ci ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il Rosarno non meritava di perdere perché ha attaccato per buona parte della gara. Noi ci siamo difesi con ordine ma non siamo riusciti ad evitare che i locali pareggiassero sull’ultima punizione battuta all’interno dell’area. Comunque un pareggio che tutto sommato è giusto”.

ROSARNO – AZZURRA 1998 1 – 1
ROSARNO: Pronestì, Matalone, Iemma, Cuppari, Ferraro, Mammone, Sicari, Condomitti, Bono, Muscatello, Principato. A disposizione: Giovinazzo, Maugeri, Pronestì II, Larocca, Marafioti, Curigliano. Allenatore: Martino.
AZZURRA 1998: Sette, Francolino, Polito, Pietropaolo, F. Maluccio, D’Urso, Galeano, D. Bagnato, Cascas, F. Maluccio, Macrì. A disposizione: Orico, Mancuso, Stagno, Tarsitano, A. Bagnato. Allenatore: Marturano.
MARCATORI: 16’ st F. Maluccio, 43’ st Mammone.