MARTINO TRASCINA LA VIGOR LAMEZIA ALLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA


La gara era stata in equilibrio con un’occasione a testa per le due squadre. Dopo il gol subito la squadra di casa ha reagito nonostante l’inferiorità numerica e ha sciupato un paio di occasioni importanti con D. Bagnato e Cascas, autore, quest’ultimo, di un gran tiro dal limite. A fine gara il tecnico dell’Azzurra, Marturano ci ha detto: “La gara è stata in equilibrio fino all’espulsione di uno dei nostri, ma nonostante l’inferiorità i ragazzi hanno reagito e costruito due ghiotte occasioni da gol. Dobbiamo immediatamente ripartire e cercare di fare punti nella prossima gara a cominciare da Vibo Marina.”

AZZURRA SANT’ONOFRIO – VIGOR LAMEZIA 0 – 1
AZZURRA SANT’ONOFRIO: Orrico, Febbraro, Francolino, Bagnato, D’Urzo, Serrao, Bagnato, Macrì, A. Maluccio, F. Maluccio, Cascas. A disposizione: Sette, Galeano, Pietropaolo, Mancuso, Malfarà, Stagno, Cartisano. Allenatore: Marturano.
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, De Martino, Villella, Nicolazzo, Trapuzzano, Saladini, Franceschi, Martino, Bonsignore, Catalano, Cristiano. A disposizione: Giovannelli, Muraca, Sinopoli, Vatalaro, Cittadino, Gigliotti, Donato. Allenatore: Gigliotti.
ARBITRO: Florio di Vibo Valentia.
MARCATORE: 26’ st Martino.