LA PROMOSPORT RESTA CAPOLISTA. SUPERATO IL MARINATE CON DARIO GIAMPA’ E MILETTA


La dichiarazione di Patrizio Gemello, dirigente della Promosport l’abbiamo voluta mettere in testa a questo articolo perché accade sempre meno che si esalti la correttezza dei contendenti e la bravura dell’arbitro. Passando alla parte giocata solo dopo tre minuti la capolista si trova in vantaggio di due reti con il bravo Dario Giampà, lesto a sfruttare un contropiede, e il solito Miletta a raddoppiare da calcio d’angolo. Per la prima frazione di tempo in campo si è vista una buona Promosport e lo stesso non si può dire per la seconda metà di frazione di gioco forse i due gol arrivati troppo presto hanno caratterizzato l’incontro infatti nel secondo tempo il Boys Marinate ha dato il massimo per raddrizzare l’incontro riuscendoci in parte segnando la rete del 2 – 1 con il bravo Cullia.

BOYS MARINATE – PROMOSPORT 1 – 2
BOYS MARINATE: Ottavio, Comerci, Cullia, Spizzirri, Scuticchio, Ingenuo, Valente, La Torre, Loporcaro, B. Ramal, R. Ramal. A disposizione: Messina, Marramao, Araco, Bagnato. Allenatore: Orlando.
PROMOSPORT: Macchione, Morelli, Miletta, A. Giampà, Serratore, Fruci, Vitale, Pellegrino, Volpe, D. Giampà, Mastroianni. A disposizione: Bretti, Bonelli, Michienzi, Giovannone, Paradiso.
MARCATORI: 1′ pt D. Giampà, 3′ pt Miletta, 20′ st Cullia.