LA VIBONESE S’INCHINA AL CATANZARO DI MASSIMO COSTA


Nel secondo tempo invece succede un pò di tutto nel senso che la gara si innervosisce e la Vibonese, che non avrebbe voluto perdere, commette più di un errore mentre il Catanzaro va ancora in gol. Su tiro di Marino, infatti, il pallone colpisce la traversa per poi rimbalzare sulla schiena di Reverso per il 3-1 e ed è Capoano poco più tardi a firmare la personale tripletta e chiudere l’incontro. Nessuna recriminazione nel dopo gara da parte del tecnico La Torre che ci dice: “Complimenti alla mia squadra per il buon primo tempo in cui ha saputo opporre la giusta reazione giocando alla pari contro un bel Catanzaro. Spero comunque non capiti più a livello psicologico un secondo tempo come quello vissuto in questa gara”.

CATANZARO – VIBONESE 4-1
CATANZARO: Di Marco, Fulciniti, Liotti, Folino, Bevilacqua, Bronzi, Morello, Rosafio, Maiorana, Capoano, Sinopoli. A disposizione: Fregola, Favasulli, Toscano, Marino, Tozzo, D’Alì. Allenatore: Costa.
VIBONESE: Reverso, Dedeo, Toscano, Voci, Codispoti, Stamato, Schiavello, Fortuna, Muzzopappa, De Leo, Marataro. A disposizione: De Bene, Pavia, Ruffa, D. Fortuna, Camillò. Allenatore: La Torre.
ARBITRO: Aloe di Sellia Marina.
MARCATORI: 2′ pt, 10′ pt e 29′ st Capoano, 30′ pt De Leo, 14′ st Marino.