BLACONA’ SEGNA DUE GOL E SPINGE LO SPORTING SUL GRADINO DEL PRIMO POSTO


Uno a zero per i padroni di casa al 15′ con Blaconà ma pronta è la reazione dei ragazzi rendesi che pareggiano con un eurogoal di Cannataro, vivace ed al servizio della squadra. Al 32′ si riporta in vantaggio la squadra di casa e di nuovo viene fuori l’orgoglio dei giovani dell’Azzurra che in chiusura di tenpo pareggiano con Merli, dopo che il numero 1 di casa aveva sfoderato un intervento degno di ben altro palcoscenico. Quando si poteva pensare ad un meritato pareggio viene fuori, siamo poco oltre la metà della ripresa, un’azione in profondità di Buccino con lancio per Blaconà che non fallisce e la partita termina, nonostante le vane proteste degli ospiti per presunto fuorigioco, sul 3 a 2 per ilo Sporting Club.

SPORTING CLUB -AZZURRA 2008 3-2
SPORTING CLUB: Curatolo, Russo, Marino, Pastore, G. Cofone, Buccino, Franchino, Franco, Rugna, Blaconà, Falco. A disposizione: Meligeni, M. Cofone, Forace, Sposato, Graziano, Marini, Ferraro. Allenatore: Le Pera.
AZZURRA 2008: Calabretta, Tarsitano, Mazzeo, Bortolotta, Filice, Pisano, Cannataro, Munno, La Banca, Costabile, Merli. A disposizione: Chiappetta, Milato, Conte, Scarcelli. Allenatore: De Rose.
MARCATORI: 15′ pt e 21′ st Blaconà, 27′ pt Cannataro, 32′ pt Rugna, 38′ pt Merli.