IL SAMBIASE COGLIE UN BUON PAREGGIO SUL CAMPO DELLA VIBONESE


E senza quindi temere la fuori classifica Vibonese che passa per primo in vantaggio con il solito Perri al 30′. Pronta risposta dei locali con Domenico Camillò ad agguantare il momentaneo pareggio in chiusura di tempo ribadendo in rete una ribattuta del portiere ospite. Nella ripresa la Vibonese fa gli onori di casa ma nessuna delle numerose, nitide occasioni da rete è ben finalizzata. Ramondino per ben due volte a porta sguarnita tira incredibilmente fuori imitato da Camillò poco più tardi. Di contro il Sambiase colpisce la traversa. Al 30′ arriva l’atteso raddoppio per i ragazzi di La Torre ed è Antonio Tropeano da posizione defilata a sorprendere il numero 1 ospite sull’altro palo con un tiro al volo, su cross di Lagani. Sembra fatta ma due minuti più tardi Perri si ripete approfittando probabilmente dell’illusione della vittoria dei locali e quindi della conseguente perdita di concentrazione. A questo punto la Vibonese si riversa in avanti tentando di vincere l’incontro in tutti i modi ma al triplice fischio il risultato non è cambiato e al Sambiase, che in qualunque caso non avrebbe aumentato i propri punti in classifica, rimane la soddisfazione di una bella prestazione. Del momento invece poco favorevole per la sua squadra ci parla mister La Torre da noi ascoltato nel dopo gara: “Non è un periodo molto fortunato per noi che alterniamo fasi di gioco fluido ad altre dove non riusciamo ad essere determinanti. Spero sia appunto solo un periodo dovuto ad un calo di assimilazione”.

VIBONESE – SAMBIASE 2-2
VIBONESE: De Bene, Lagani, Voci, Codispoti, Tropeano, Filardo, Stamato, Muzzopappa, Camillò, Maratato, De Leo. A disposizione: Reverso, Toscano, Pavia, Dedeo, Ruffa, D. Fortuna, Ramondino. Allenatore: La Torre.
SAMBIASE: Spena, F. Landolfi, De Fazio, D. Landolfi, Rettura, Vezio, Gamberale, Kabli, Bennardi, Fabio, Perri. A disposizione: Domenicano, Mirabelli, Morelli, Capolupo, Cimino, Provenzano. Allenatore: Messina.
MARCATORI: 30′ pt e 32′ st Perri, 37′ pt Camillò, 30′ st Tropeano.