LA PROMOSPORT NON RIESCE A FERMARE IL FORTE CATANZARO


Entrambe le compagini meritano i complimenti per aver giocato una gara corretta ed esaltante sia sotto il piano tecnico che agonistico. Ottime e ben finalizzate le trame di gioco come quella conclusa da Serratore, che ristabilisce la parità dopo il vantaggio di Fregola, bravo a centrare la porta avversaria con un tiro da oltre 35 metri. Nella ripresa, e nel momento migliore per la Promosport, una disattenzione di capitan Morelli, che insacca la sfera nella sua porta, spiana la strada ad un ottimo Catanzaro che chiude l’incontro con la segnatura di Favasuli. Lo stesso si ripete poco dopo ma la rete viene annullata.

PROMOSPORT – CATANZARO 1-3
PROMOSPORT: Mastroianni, Bretti, Fruci, Morelli, Serratore, Michienzi, Maione, Volpe, Pellegrino, D. Giampà, Paradiso. A disposizione: Macchione, Giovannone, Brigandi, Pulicicchio, Viterbo, A. Giampà, Miletta.
CATANZARO: Di Marco, Fulciniti, Maiorana, Folino, Bevilacqua, Toscano, Fregola, Rosafio, Capoano, Morello, Sinopoli. A disposizione: Nania, Marino, Tozzo, Favasuli, Bronzi, Iudicelli. Allenatore: Costa.

MARCATORI: 20’ pt Fregola, 30’ pt Serratore, 15’ st (aut.) Morelli, 30’ st Favasuli.