LA KENNEDY SI ARRENDE AL SOVERATO DI MISTER SGRO’


La Kennedy, rincuorata dalla vittoria della settimana scorsa, non ha dato tregua alla difesa del Soverato attaccando gli avversari senza sosta. Un solo tiro in porta, al 18’, è valso i tre punti in palio o meglio una punizione buttata in area piccola e con il portiere della Kennedy rimasto tra i pali; il pallone ricadendo in mischia trova il piede galeotto di Zangari che infila in rete. Dopo un primo tempo solo combattuto da ambo i fronti, nella ripresa la Kennedy non ci sta a perdere continuando il forcing serrato nella metà campo avversaria. Sbaglia però molto nella finalizzazione e sbaglia qualche facile occasione tanto che nell’unica ripartenza il Soverato pesca un rigore abilmente parato da Pellegrino. Pur collezionando calci d’angolo a ripetizione e punizioni fuori area il pallone non supera mai la linea di porta del Soverato e il più giusto pareggio non arriva a premiare le tante fatiche dei ragazzi della Kennedy. Alla fine lasciano il campo abbattuti e demoralizzati per il risultato ma fortemente rincuorati dal loro allenatore certo che continuando a giocare questa determinazione e a lottare con il cuore non sempre il risultato sarà negativo ma arriveranno anche i tempi di gloria.

KENNEDY – SOVERTO 0 – 1
KENNEDY: Pellegrino, Pirri, DeSimone, Agabar, Bilotta, Montesano, Greco, Riccelli, Faragò, Mirarchi, Posella. A disposizione: Cosentino, Barillaro, Cannistrà. Allenatore: Folino.
SOVERATO: Simonetti, Mazzia, Renda, Cannistrà, Anania, Montirosso, Zangari, Squillacioti, Procopio, Marra, Gregoraci. A disposizione: Gullì, Manfredi, Notaro, Ranieri, Procopio, Zoleo, Barbuto. Allenatore: Sgrò.
MARCATORE: 18’ pt Zangari.