IL REGGIO SUD DI MISURA SULL’ARMANDO SEGATO


Il Reggio Sud passa in vantaggio al 20’ con una splendida rete del bomber Monfroni, che, appena entrato in area, supera il portiere ospite con un pallonetto. I locali hanno la possibilità di raddoppiare prima con Pizzimenti e poi con De Marco che sciupano clamorosamente. Al 35’ arriva invece il pareggio degli ospiti con Borrellli abile a sfruttare una punizione dal limite dell’area. Nella ripresa i ragazzi di mister Neto, entrati in campo con maggiore determinazione, schiacciano gli ospiti nella propria metà campo e realizzano la rete della vittoria con De Marco che su cross di Monfroni si fa trovare pronto sotto la porta avversaria senza rischiare di sciupare l’occasione. Del tutto vani i tentativi di riequilibrare la gara da parte dell’Armando Segato grazie ad alcune prodezze del portiere Sarica attento ad impedire l’accesso alla propria porta.

REGGIO SUD – A. SEGATO 2 – 1
REGGIO SUD: Sarica, Marra, Neri, Pulitanò, Pannuti, Nato, Caridi, Cogliandro, Monfroni, De Marco, Esposito. A disposizione: Scopelliti, Buonarrigo, Romeo, Nicolò, Marra, Pizzimenti. Allenatore: Neto- Dell´Acqua.
ARMANDO SEGATO: Candido, Guttuso, Luppino, Pesto, Cutrupi, Fragomeni, Agbapuonnu, Borrelli, Cuzzola, Callea, Centofanti. A disposizione: De Stefano, Tripepi, Marino, Tomaselli, Assumma, Ceravolo, Palumbo. Allenatore: Ferraro.
ARBITRO: Lo Faro di Reggio Calabria.
MARCATORI: 20’ pt Monfroni, 35’ pt Borrelli, 25’ st De Marco.