IL PADRE MONTI SI SBARAZZA FACILMENTE DEL SANT’ELIA


La gara, quasi a senso unico, ha registrato molte azioni nella prima frazione di gioco, nonostante le difficoltà ad impostarle per le condizioni del terreno, ma si chiude con un unico gol ad opera di Giacomo Spanò che, al 19′, su una lunga rimessa laterale di Policriti, con un colpo di testa riesce a superare Vazzana. Più prolifica è la ripresa che si apre con Spanò ancora protagonista. E’ sua ,infatti, anche la firma del raddoppio con un tiro da fuori area di collo esterno che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Al 29′ il neo entrato Minniti su una buona palla messa in orizzontale da Emanuele Giovinazzo supera sia il difensore centrale che il portiere in uscita e sigla il terzo gol. E infine, in chiusura, poker di Gregorio Furuli che gonfia la rete di Vazzana dopo che lo stesso aveva compiuto un vero miracolo su tiro di Migliorini.

PADRE MONTI – CALCIO S. ELIA 4-0
PADRE MONTI: Ciardullo, Vecchiè, Oliva, Borgese, Sorace, Tramontana, Policriti, Spanò, Zerbo, Giovinazzo, Alampi. A disposizione: Migliorini, Bruzzese, Furuli, Buzzai, Massara, Minniti. Allenatore: Luddeni.
CALCIO S. ELIA: Vazzana, M. Barbulescu, A. Barbulescu, P. Campolo, Sorrenti, Mauro, G. Campolo, Fallanca, Pannuti, Zaffino, Lo Giudice. A disposizione: Raffa, Liuzzo. Allenatore: Campolo.
ARBITRO: Barca di Taurianova.
MARCATORI: 19′ pt e 19′ st Spanò, 29′ st Minniti, 39′ st Furuli.