IL BOCALE SI FA BELLO GRAZIE ALLA RETE DI FORTUGNO


Colpiti a freddo, i ragazzi del Bocale iniziano a macinare gioco tenendo sotto pressione la robusta difesa avversaria e per mera sfortuna non riescono a pareggiare con una punizione dal limite del solito Scarcella che s’infrange all’incrocio dei pali sul finire della prima frazione di gioco. Nel secondo tempo il pallino del gioco è sempre nelle mani del Bocale, mentre l’Hinterreggio si difende con ordine e si fa vivo con qualche sporadica ripartenza. Mister Neri immette forze fresche in campo e l’attacco diventa davvero tambureggiante e tra il 35′ e il 38′ la squadra di casa reclama due rigori. Prima Versavia lanciato in porta viene atterrato in area dal portiere avversario e dopo è Trombetta che, sempre in area, palla al piede, viene falciato ma l’arbitro, tra l’incredulità del pubblico di casa decide in ambedue le occasioni di non procedere.

BOCALE- HINTERREGGIO 0-1
BOCALE: Laurendi, Cotroneo, Cuzzocrea, A. Barreca, V. Barreca, Arcudi, Festa, Praticò, Scarcella, Versavia, Calabrò A disposizione: Falduto, Cogliandro, Irtolo, Trombetta, Sapone. Allenatore: Neri.
HINTERREGGIO: Parisi, Loiacono, Barreca, Crea, Olivieri, Sciarrone, Giriolo, Gaetano, Fortugno, Costantino, Condiorio. A disposizione: Scarfone, Spinella, Giardinieri, Morabito, Bova, D’amico, Zumbo. Allenatore: Giriolo.
ARBITRO: Venuti di Reggio Calabria.
MARCATORE: 18′ pt Fortugno.