IL SAMBIASE SI PRENDE IN DERBY CON BERNARDI, PERRI E KABLI’


Perfetti invece sono stati i ragazzi del Sambiase su un campo in cui vengono valorizzati la tecnica e l’organizzazione di gioco e che consapevoli della propria forza e mostrando grande padronanza in tutti i reparti sono riusciti a surclassare la prima della classe. Il punteggio finale probabilmente sarebbe potuto essere ancora più generoso se il portiere ospite in almeno tre occasioni non avesse salvato la propria porta con tre notevoli interventi. La gara si decide nel primo tempo in cui Bernardi, Perri e Kabli hanno messo al sicuro il risultato mentre i ragazzi di mister Gatto tentavano inutilmente di superare la metà campo avversaria. Nella ripresa, invece, paghi del risultato i locali addormentano la partita concedendo qualcosa agli avversari che con tiri da lontano tenta di impensierire l’inoperoso Spena. Da segnalare l’ottimo arbitraggio del signor De Marco di Lamezia Terme.

SAMBIASE – PROMOSPORT 3-0
SAMBIASE: Spena, De Fazio, Vezio, D. Landolfi, E. Landolfi, Rettura, Gamberale, Kabli, Bernardi, Fazio, Perri. A disposizione: Domenicano, Morelli, Butruce, Provenzano, Mirabelli, Capolupo, Grasso. Allenatore: Messina.
PROMOSPORT: Macchione, Giampà, Fruci, Miletta, Serratore, Morelli, Vitale, Bricandi, D. Giampà, Volpe, Pellegrino. A disposizione: Mastroianni, Maione, Borelli, Viterbo, Ciddeo, Paradiso, Bretti. Allenatore: Gatto.
ARBITRO: De Marco di Lamezia Terme.
MARCATORI: 8′ pt Bernardi, 13′ pt Perri, 19′ pt Kabli.