TRIS DEL REGGIO SUD CON RETI DI MONFRONI(DUE) E PANNUTI


Gli ospiti passano in vantaggio già al 5′ con una splendida rete del centravanti Monfroni il quale, appena entrato in area, con un tocco delizioso supera il portiere locale. Passano appena pochi minuti e i ragazzi di mister Neto raddoppiano con Pannuti abile a sfruttare magistralmente una posizione dal limite dell’area. I ragazzi del Sant’Elia provano a reagire per rientrare in partita ma tranne qualche sporadica azione di rimessa non riescono ad impensierire l’attento Sarica. Nella ripresa il Reggio Sud arrotonda il punteggio con il solito Monfroni che nella circostanza si conferma attaccante di razza.

CALCIO S. ELIA – REGGIO SUD 0 – 3
CALCIO S. ELIA: Vazzana, M. Barbulescu, A. Barbulescu, P. Campolo, Sorrenti, Mauro, G. Campolo, Nocera, Liuzzo, D. Martino, Lo Giudice. A disposizione: Carriago, Barreca, C. Martino, Malara, Trunfio, Nitu. Allenatore: Campolo.
REGGIO SUD: Sarica, Marra, Pannuti, Pulitanò, Foti, Nato, Pezzimenti, Caridi, Monfroni, De Marco, Occhiuto. A disposizione: Scopelliti, Pino, Romeo, Nicolò, Marra. Allenatore: Neto-Dell’Acqua.
ARBITRO: Votano di Reggio Calabria.
MARCATORI: 10′ pt e 10′ st Monfroni, 15′ pt Pannuti.