UNA STREPITOSA VIGOR LAMEZIA(GOL DI SINOPOLI, DONATO E BONSIGNORE) BATTE IL CATANZARO


La cronaca. Parte subito bene la squadra di mister Gigliotti che, ispirata da un Catalano superlativo, mette subito sotto pressione la squadra di Massimo Costa. Da uno scambio tra Catalano e Cristiano nasce il primo gol firmato da A. Sinopoli che con un tiro ad incrociare batte il portiere ospite. Solo nel secondo tempo il punteggio muta e la squadra di casa si porta sul 2 a 0 quando il cronometro segna il 15’; Gianbattista Catalano supera due avversari e poi lascia partire un gran tiro che il portiere non trattiene e sui cui si avventa Alessandro Donato(classe 1995) che è lesto ad insaccare in rete da pochi passi. La reazione del Catanzaro c’è e l’undici giallo-rosso si riporta in partita con Morello la cui potente conclusione colpisce in pieno la traversa per poi colpire le spalle del portiere Nicolazzo e finire in rete. Il Catanzaro si riversa in avanti esponendosi al contropiede dei lametini che al 33’ chiudono anzitempo il match con Bonsignore che, su assist del solito Catalano, in uscita batte il bravo Nania. Roberto Gigliotti, allenatore della Vigor Lamezia, ci ha detto: “Complimenti ai miei ragazzi per come hanno interpretato la partita, e complimenti a mister Costa per il comportamento tenuto della sua squadra.”

VIGOR LAMEZIA – CATANZARO 3 – 1
VIGOR LAMEZIA: Fabiani, Villella, Vatalaro, Caffarelli, De Martino, Martino, A. Sinopoli, Bevacqua, Tamburro, Catalano, Cristiano. A disposizione: Montesanti, Nicolazzo, Muraca, Bonsignore, Cittadino, Franceschi, Donato. Allenatore: Gigliotti.
CATANZARO: Nania, Fulciniti, Maiorana, Folino, Rosafio, Iudicelli, Fregola, Toscano, Capoano, Morello, E. Sinopoli. A disposizione: Di Marco, Marino, Tozzo, Favasuli, Liotti, Bevilacqua, Bronzi. Allenatore: Costa.
ARBITRO: Cefalà di Lamezia Terme.
MARCATORI: 19′ pt A. Sinopoli, 15′ st Donato, 22′ st Nicolazzo(aut.), 33′ st Bonsignore.